Deco Industrie, con il nuovo spot della piadina Loriana aveva aderito alla XIV Edizione del Premio Mediastars ottenendo tre importanti riconoscimenti: Sezione Radio Special Star Copy Deco Loriana Cassata Sezione RADIO Special Star Interpretazione Deco Loriana Cassoela Sezione RADIO Nomination in Short List Deco Loriana Cassoela Dopo il 2009 la piadina Loriana ha cambiato completamente la sua veste grafica, rinnovando l'impostazione di tutte le referenze. E’ stata ripensata completamente tutta la gamma, a partire dal restyling del logo più attuale e definito, fino all'identificazione di nuovi codici colore di sicuro impatto a scaffale, passando per la realizzazione di scatti fotografici completamente nuovi che meglio identificano le caratteristiche del prodotto. L'obiettivo di questa nuova campagna è quello di generare un family style di gamma di grande riconoscibilità per il consumatore, con un immagine che sia coerente ed in grado di accompagnare e sostenere l'elevata qualità del prodotto. Inoltre nel 2010, verrà lanciato il nuovo "Pan Piadina", un pane gustoso e fragrante da poter farcire o ideale come accompagnamento al pasto quotidiano, con l'obiettivo di allargare l'area di consumo e i segmenti presidiati dal brand.
Premio Mediastars per la piadina Loriana
DECO INDUSTRIE –
Tre importanti riconoscimenti per il nuovo spot innovativo