Ponti in onda per raccontare che “l’aceto è una cosa seria”

La nuova campagna di comunicazione di Ponti, realizzata da McCann, prevede uno spot declinato in 3 soggetti con stile leggero e contemporaneo

È on-air la nuova campagna di comunicazione di Ponti, realizzata da McCann, con lo spot declinato in 3 soggetti: aceto di vino, aceto balsamico di Modena e aceto di mele. Protagonista Maurizio Lastrico, comico genovese che traduce la Divina Commedia in chiave moderna trattando l'attualità con un linguaggio dantesco e raccontando l’unicità di Ponti con stile leggero e contemporaneo, pur facendo passare il messaggio che "l’aceto è una cosa seria".
Il concept creativo punta a valorizzare il brand con una strategia di comunicazione per raccontare sia le linee di prodotto storiche sia quelle più innovative, trasmettendo i valori di qualità, impegno, tradizione, innovazione tecnologica e sostenibilità.
Il primo flight di comunicazione prevede 3 settimane di campagna con diversi formati a supporto, 1.520 spot in programmazione sulle principali emittenti tv, con un’alta visibilità in prime time grazie al coordinamento media a cura di UM.

Gli Ad Giacomo e Lara Ponti dichiarano: “Maurizio Lastrico rappresenta per noi il testimonial ideale per valorizzare, con la sua cifra stilistica inconfondibile e la sua simpatia, la capacità della marca di mantenere sempre contemporanea la sua leggerezza e la sua vicinanza alla realtà quotidiana delle persone raccontando ai nostri consumatori l’impegno che mettiamo per garantire sempre l’alta qualità dei nostri prodotti mediante una filiera tracciabile e sostenibile”.

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