Oltre al rebranding, la nuova campagna comunicazione di Pomì racconta la filiera corta, la sostenibilità e la qualità del prodotto fatto in Italia

Pomì, "la passata di pomodoro 100% italiana", torna in televisione con la campagna di comunicazione Noi ci facciamo Pomì dedicata al rebranding completo della gamma Italia. Il concept della campagna, ideato da This Is Ideal e prodotto da Diaviva, con la regia di Clemente De Muro e Davide Mardegan (alias i CRIC), celebra il recente cambiamento di logo e confezione, e racconta, con linguaggio dinamico e contemporaneo, la filiera corta, la sostenibilità e la qualità del prodotto fatto in Italia.

La campagna pianificata da OutNow (Gruppo TII), va in onda a partire dalla prima settimana di febbraio 2023 con programmazione che coinvolgerà le principali reti Rai, Mediaset, Sky, La7 e Discovery, per oltre 4.000 spot, e una copertura pari all'85% del target individuato, che a partire dal formato di 30 secondi racconteranno la filiera di Pomì e i suoi valori. Lo spot sarà veicolato sui principali canali social e digital del marchio (Facebook, Instagram e Youtube).

Pomì torna in onda per celebrare il rebranding della gamma ItaliaPomì è un marchio che attraversa 4 decenni di storia del gusto e dell'alimentazione italiana. Nato nel 1982 in provincia di Parma, nel cuore della food valley italiana, Pomì si è contraddistinto per la sua innovativa confezione in cartone, unica per la tipologia di prodotto. La nuova immagine, ideata dall’agenzia Saatchi & Saatchi (Publicis Groupe), riporta a un layout semplificato ma diretto e di forte impatto per creare uno stile contemporaneo mantenendo comunque codici del passato compreso il claim O Così. O Pomì diventato quasi proverbiale.

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