Fabrizio Valente, fondatore di Kiki Lab, ci racconta Rituals, una catena che rappresenta un grande caso di successo olandese: nata solo 20 anni, si è sviluppata fino a superare gli 800 negozi in oltre 27 Paesi, grazie alla capacità di declinare beauty e wellness in ‘rituali’, molti dei quali ispirati a tradizioni etniche con uno spirito per lo più new age e zen.
House of Rituals è un flagship che coinvolge i clienti nel beauty, nel lifestyle e nel wellness, in ambienti polisensoriali e stimolanti, con numerose possibilità di personalizzare prodotti, esperienze e la prima Mind Spa al mondo in uno spazio retail.
Questo progetto è risultato il vincitore Ebeltoft Award della categoria Engagement in-store. Per conoscere gli altri vincitori vi invitiamo a seguire l'evento phygital Retail Innovations 17, in programma il 23 marzo, in cui si parlerà di tendenze nel retail a partire anche da casi internazionali di successo.
Abbiamo alcuni inviti per l'evento a Milano o diretta streaming disponibili per retailer e brand lettori di Mark Up e Gdoweek (disponibilità limitata). Per iscrizioni: kiki@kikilab.it