Pixartprinting darà il suo contributo alla realizzazione dell'evento Sweety of Milano, che si terrà a settembre al Palazzo delle Stelline il 19 e 20 settembre. Elementi di arredo quali sgabelli in cartone, banconi in tessuto su cui i pasticceri lavoreranno per dar vita alle loro creazioni, totem, bandiere, tovaglioli e tovagliette brandizzati sono solo alcuni degli stampati che la società in qualità di partner teconologico per la stampa metterà a disposizione per la personalizzazione della location e a supporto dell’attività di prova prodotto. Inoltre nel chiostro verrà allestito un lounge bar brandizzato Sweety printed by Pixartprinting.
- L’obiettivo è quello di mettere a contatto il cliente finale (in questo caso il mondo della pasticceria artigianale alto di gamma) con la qualità dei materiali, la capacità tecnica realizzativa e la creatività. Durante l'evento organizzato da Italian Gourmet questi fattori chiave si declinano come estensione produttiva del singolo cliente. Attualmente sono circa 7.000 le differenti lavorazioni fornite quotidianamente a livello internazionale su un parco clienti attivi di circa 170.000 società. Il gruppo veneto vanta un livello tecnologico e un aggiornamento dei macchinari di punta in Europa.
- “Pixartprinting offre un’ampia varietà di prodotti e una miriade di soluzioni per soddisfare i bisogni di personalizzazione e creatività dell’utenza professionale –commenta Andrea Pizzola, sales & marketing director Pixartprinting–. In particolare per questo evento abbiamo stampato diversi articoli della nostra nuova gamma dedicata agli operatori del mondo della ristorazione”.