Nuovo step per Pixartprinting verso la mass customization, strategia che punta a soddisfare i bisogni individuali, assicurando i vantaggi della produzione di massa. L'azienda ha annunciato infatti il proprio ingresso nel settore merchandising con una collezione di gadget disponibile on line a partire da febbraio 2018.
Si parte con una prima selezione di articoli promozionali personalizzabili suddivisi in 3 categorie: tecnologia, ufficio e cancelleria, casa e tempo libero. Un'iniziativa che implementa i touch point di interazione con la clientela, mettendo a punto progetti di fidelizzazione profilati.
“Una scelta commerciale che nasce dalla volontà di essere fornitore globale capace di soddisfare tutte le esigenze di stampa a 360 gradi e di rispondere agli input raccolti attraverso il dialogo trasparente con i nostri clienti. La completezza di gamma va dall’interfaccia user-friendly del nostro e-shop al pacco anonimo, dal customer care evoluto fino a PixartPRO, il programma di fidelizzazione dedicato ai rivenditori. Il tutto condito da un servizio di stampa votato all’eccellenza qualitativa”, commenta Federico Gonzalez, marketing and sales director di Pixartprinting.