Piadina Loriana, azienda forlivese specializzata nella produzione di piadine dal 1973, va in onda nella nuova campagna televisiva di Filmmaster Productions. Al centro dello spot, della durata di 20 secondi e in programmazione sulle reti Rai, il "racconto di una storia di gusto, bontà e genuinità che attraversa tutte le generazioni, dagli anni ’70 ai giorni nostri".
Protagonista della storia è la stessa Loriana che - dall’infanzia passata ad osservare la nonna preparare le sfoglie per le piadine - si trova, oggi, a riproporre la specialità, nel suo formato già pronto, alla famiglia ed agli amici, tramandando la passione per il prodotto tipico romagnolo che ha caratterizzato la storia della sua famiglia e che è ben racchiusa dal claim dello spot (Passione per la piadina).
“La nuova campagna tv di Piadina Loriana ha rappresentato un progetto molto interessante e coinvolgente”, ha sottolineato Michela Gabelli, executive producer di Filmmaster Productions: “Poter raccontare la storia di un prodotto così amato e apprezzato nel corso degli anni e delle generazioni ci ha permesso, infatti, di donare allo spot un tocco ed un linguaggio poetico, per sottolineare ancora di più l’affezione e la vera passione che, da sempre, caratterizzano questa particolare eccellenza gastronomica del nostro Paese”.