Phyto Garda, azienda operante nel comparto dermocosmetico, nell’integrazione alimentale e nei medical devices propone, per i canali farmacia e parafarmacia, Topcell Time. Si tratta di uno spray ultrafine che combatte l’accumulo adiposo, brucia i grassi e facilita la riduzione centrimetrica.
Il prodotto, di veloce utilizzo e di rapido assorbimento, è pensato per chi ha poco tempo a disposizione. É ideale anche in caso di diete dimagranti; se ne consiglia un trattamento per 4 settimane.
Topcell Time contiene un estratto di plancton marino, ottenuto da una microalga ricca di acidi grassi polinsaturi e coltivata in fotobioreattori da fonti rinnovabili. Con scarso contenuto di Iodio, il plancton marino è in grado di: bruciare i grassi in eccesso attivando meccanismi termogenici; ridisegnare la silhouette, ridurre il volume corporeo; migliorare l’elasticità cutanea, stimolando la produzione di collagene.
Topcell Time contiene inoltre:
- olio di caffè verde, ricco di acido linoleico e esteri diterpenici per stimolare il rinnovamento cellulare,
- acido ximeminico, composto fitochimico estratto dai semi del legno di sandalo (Sandalum Album). Migliora visibilmente la texture cutanea, minimizza l’aspetto a buccia d’arancia e rende la pelle più tonica ed elastica.
L’innovativa tecnologia Bov (Bag on valve) consente una texture spray effetto patch, con un’erogazione continua a 360° ed un tasso di erogazione fino al 99,7%. Permette una miglior conservazione del prodotto, proteggendolo da contaminazioni esterne senza l’utilizzo di conservanti, e sfrutta l’aria compressa come propellente, con minor impatto ambientale.
La linea Top Cell si completa con: TopCell Rassodante, crema corpo adatta per un’idratazione intensa e per il nutrimento in caso di pelli stanche, rilassate, disidratate; TopCell Snellente, crema corpo che agisce a livello degli inestetismi cutanei della cellulite riducendo visibilmente, se utilizzato con frequenza, il tipico aspetto a buccia d’arancia; TopCell Drenante Notte, gel cosmetico attivo contro gli inestetismi della cellulite.