P&G lancia un nuovo progetto inclusivo e green al 2026

Si chiama “Campioni Ogni Giorno” e punta a realizzare 2.026.000 azioni concrete entro Milano Cortina 2026 coinvolgendo gli italiani

Realizzare in Italia 2.026.000 azioni concrete di inclusione (e non solo) per le persone e per l’ambiente entro il 2026, anno in cui il Paese ospiterà i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina: questo l’obiettivo di “Campioni Ogni Giorno”, la nuova iniziativa di Procter & Gamble, che passa attraverso il coinvolgimento diretto dei consumatori.
L'iniziativa è parte del programma di cittadinanza d’impresa “P&G per l’Italia” e promuove la sostenibilità sociale e ambientale, inserendosi nel percorso che P&G ha avviato nel 2010 come partner del Comitato Olimpico Internazionale e dei Giochi Olimpici e Paralimpici. Per lanciare il progetto è stata scelta ancora Carlotta Gilli, pluricampionessa paraolimpica già ambassador di P&G Italia a Tokyo 2020.

La casa digitale di “Campioni Ogni Giorno” è DesideriMagazine.it, la community italiana di tutti i marchi P&G dove si possono conoscere e approfondire i progetti dell'iniziativa ai quali contribuire acquistando i prodotti dei marchi P&G nei punti di vendita aderenti all’iniziativa. Attraverso un contatore digitale, inoltre, sarà possibile seguire, giorno dopo giorno, il cammino verso il traguardo complessivo di 2.026.000 azioni concrete. Inoltre, dal 26 maggio al 30 giugno 2022, registrandosi alla piattaforma e compilando un questionario, è possibile vincere un “kit da campione” con prodotti per la cura della persona a marchio Braun e Head & Shoulders.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome