Per Risorsa nuove soluzioni per il trade marketing e nuovi mercati

User experience rinnovata, capacità di seguire le aziende italiane che operano all'estero e una strategia che punta sull'innovazione

Risorsa è una nota software house presente sul mercato da oltre 30 anni specializzata in soluzioni per l’ottimizzazione dei processi commerciali per la forza vendita del settore del largo consumo. Come dichiarato da Federico Maffei, ad dell’azienda, Risorsa sta attraversando un passaggio generazionale importante che la proietta verso nuovi mercati. In particolare vi è un allargamento dell’offerta che comprende anche la media azienda che in Italia ha esigenze paragonabili ai big player.

L’innovazione è uno dei pillar dell’azienda che guida lo sviluppo del software come l’ultima release delle gestione della forza vendita e automazione dei processi commerciali. Oltre a importanti innovazioni funzionali per migliorare le relazioni con il trade, si è sviluppato la user experience dell’interfaccia utente e user experience. La soluzione Risorsa permette alle aziende italiane di operare anche all’estero.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome