Pepsi Max ha presentato la sua campagna mondiale 2018 intitolata Love it. Live it. Football. In programma un anno di attività che uniscono arte e sport, presentando i grandi internazionali del calcio con nuovi stile e linguaggio: dal packaging con i calciatori in edizione limitata alle affissioni, passando per contenuti digitali e spot televisivo che verrà trasmesso in oltre 60 paesi nel mondo.
Lo spot televisivo internazionale, trasmesso in concomitanza con la partnership ufficiale del marchio con la Uefa Champions League, porta tra le persone comuni cinque tra i più famosi calciatori al mondo per un entusiasmante e intenso incontro con i fan. Le stelle del calcio della squadra Pepsi Max 2018 – Leo Messi, Marcelo, Toni Kroos, Carli Lloyd e Dele Alli – daranno prova della loro abilità e agilità correndo attraverso la folla e schivando palle di vernice provenienti da ogni direzione.
Nel corso dell’anno, Pepsi Max pubblicherà ulteriori contenuti volti a far amare e vivere lo sport, tra cui:
• Conversazioni personali con i giocatori
• Contenuti da Copa90, popolare produttore di contenuti di calcio e divertimento sul web
• Accesso e intrattenimento alla Finale di Uefa Champions League