Payback, piattaforma di marketing multi partner e programma di bonus in Italia, lancia la campagna "Bee Payback, Bee Good", realizzata in collaborazione con il partner 3Bee. La campagna - attiva dal 1 al 31 maggio 2022 - consente ai clienti di supportare l'adozione di 3 milioni di api che popoleranno l'Oasi Payback con i punti promozionali accumulati attraverso le loro spese presso i partner partecipanti. Per farlo basta attivare i coupon dei partner partecipanti come Esso, Carrefour, Mondadori Store, GrandVision, American Express e Booking.com online oppure nell'app Pyback. L'obiettivo comune è raggiungere la soglia di 30 milioni di punti per proteggere 3 milioni di api.
Luca Leoni, Ceo di Payback Italia, ha commentato: “Il progetto con 3Bee rappresenta per noi un ulteriore passo in avanti. Dopo la campagna dello scorso anno che ci ha permesso di piantumare 6.000 alberi, questo rappresenta per noi un proseguimento dell'impegno con il coinvolgimento diretto dei clienti, dei nostri partner e dipendenti per continuare a fare insieme la differenza, attraverso la promozione di iniziative di sostenibilità”.
L'obiettivo può essere monitorato visitando l'Oasi Payback sul sito 3bee.com per tutto il periodo della campagna. Inoltre, durante lo stesso, sarà attivo il concorso "Bee Lucky" per premiare i clienti virtuosi che attiveranno e utilizzeranno almeno 2 coupon di due partner diversi contrassegnati dall’icona di un’ape e prenderanno così parte automaticamente al concorso che mette in palio 2.000.000 di punti, con cui i vincitori potranno richiedere premi, ad esempio un monopattino elettrico oppure uno zaino con pannello solare. Ciascun cliente potrà inoltre attivare dall’app Payback il coupon speciale “Bee Lucky x3”, contrassegnato dall’icona di un’ape per triplicare le possibilità di prendere parte all’estrazione prevista dal concorso.