Nuovo capitolo nella comunicazione di Pasta Armando, che lancia uno spot incentrato sulla caratteristica della trafilatura al bronzo e la relativa rugosità del prodotto. Un messaggio affidato allo chef Alessandro Borghese – ambassador del brand da sette anni - che recita: “A noi la pasta piace ruvida, da sempre”.
“Lo spot precedente, con cui abbiamo lanciato la piattaforma La Cura del Grano, descriveva l’origine 100% italiana del nostro grano di Filiera, e il metodo zero residui di pesticidi e glifosato”, sottolinea Fabrizio Nucifora, brand sales & marketing director di De Matteis Agroalimentare Sb: “Con questo nuovo capitolo abbiamo invece deciso di porre l’attenzione sul prodotto e sulla sua trafilatura al bronzo, tipica della nostra cultura di pastai.”
Lo spot – già on air dal 22 settembre – entra nel vivo della pianificazione dal 13 ottobre sui principali network della tv lineare, con una presenza nei programmi di informazione e intrattenimento più affini al focus target. La video strategy prevede il presidio di YouTube, live durante lo stesso periodo della televisione, affiancata da Meta con formati Reel, per dare ulteriore visibilità alla campagna sui social.