Pascar: nella nuova campagna inclusiva il supermercato è di tutti

La catena di supermercati tarantina (socia del Consorzio Coralis) prende una posizione netta a livello sociale

Pascar, catena di supermercati socia di Consorzio Coralis e presente da oltre vent’anni sul territorio tarantino con 14 punti vendita, parla di diversity e inclusione. La nuova campagna La diversità genera ricchezza. Pascar è di tutti è dedicata a tutti coloro che non rinunciano ai propri sentimenti, a chi ha il coraggio di esprimere quotidianamente sé stesso e a chi lotta contro le discriminazioni.

In comunicazione presentate alcune immagini che ritraggono coppie di persone felici e affezionate non solo con diverso orientamento sessuale, ma anche con diversa composizione del nucleo familiare. Una presa di posizione sociale netta da parte di un piccolo retailer, che guarda così a nuove funzioni e a un nuovo ruolo di rilevanza sul proprio territorio.

Come reso noto dall'azienda in una nota, "Pascar intende veicolare, attraverso i nuovi manifesti che raffigurano diversi tipi di famiglia, un forte messaggio di libertà, di tolleranza, di serenità, invitando tutti a riscoprire il senso di armonia, la gioia della condivisione e il piacere di stare assieme".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome