Una partnership che combina le capacità di progettazione della piattaforma Appian con l’esperienza di EY. Una collaborazione che è volta a consentire alle aziende di semplificare e modernizzare i processi grazie a tecnologie di intelligenza artificiale, low-code, automazione dei processi e data fabric.
EY e Appian in collaborazione per diventare più forti
"Negli ultimi anni i modelli di business delle aziende sono stati rivoluzionati da eventi straordinari, prima la pandemia e poi i nuovi scenari geopolitici, accelerando di conseguenza la necessità di una trasformazione digitale nelle organizzazioni -commenta Giuseppe Santonato, Ai & data leader di EY Europe West-. Per le aziende che stanno affrontando questo processo di digitalizzazione, la partnership tra EY e Appian offre tecnologia, strumenti e supporto all’implementazione per una transizione senza discontinuità al digitale".
Orgoglio per la partnership da parte di Appian. Per la società parla Fabio Scottoni, senior director of alliances Italy: "Siamo orgogliosi di annunciare la nostra partnership strategica anche in Italia con EY. Questa collaborazione conferma, ancora una volta, la mission di Appian, che mira a guidare le organizzazioni verso una transizione digitale sostenibile e capace di portare nuove opportunità di business ai clienti in Italia".
EY e Appian, chi sono i protagonisti della partnership
EY è una società presente in oltre 150 Paesi. Si pone l’obiettivo di aiutare i clienti a crescere, trasformarsi e portare avanti il proprio business, operando nel campo della revisione, consulenza, assistenza fiscale e legale, strategia e transaction. Appian è una software company che automatizza i processi aziendali, anche già grazie e strumenti legati all’uso dell’intelligenza artificiale.