![H hunziker](https://static.tecnichenuove.it/markup/2019/09/H-hunziker-696x928.jpg)
Panino Giusto esporta il suo format, la sua "Italian Art of the Panino" come la definisce, anche in Svizzera: prima tappa, Ginevra. Skipper di questa nuova avventura sempre in stile milanese, è Harold Hunziker (fratello della più nota al grande pubblico Michelle Hunziker), managing director di ArsPanis Suisse SA.
Dopo Londra, Tokyo, Hong Kong, Roma, Parigi, Milano, la bottega del Panino (Panino Giusto) si appresta a inaugurare fra pochi giorni (1° ottobre), in Rue Pradier, vicino alla stazione Cornavin, la stazione centrale di Ginevra.
"Ginevra è la città che più di tutte ha visto l'avvio di tanti nuovi progetti di ristorazione che poi si sono sviluppati in tutto il paese -commenta Antonio Civita, amministratore delegato di Panino Giusto-. Abbiamo la fortuna di contare su partner come Harold Hunziker che, in collaborazione con la moglie Roxane, garantisce un esclusivo mix di competenza, professionalità, conoscenza del nostro settore e del paese".
Breve storia di Panino Giusto...
Panino Giusto è una delle prime catene del casual dining, nata a Milano nel 1979. L’offerta piace a businessman e professionisti milanesi ma in seguito il cerchio del gradimento si amplia a famiglie e giovani, residenti o in transito nei maggiori quartieri storici e residenziali della città. Il marchio si sviluppa in franchising fino all’ arrivo di Antonio Civita che ne diventa Ceo e proprietario, insieme alla socia e moglie Elena Riva.
Panino Giusto sviluppa oggi un fatturato complessivo di 31,5 milioni di euro, ha 450 dipendenti in 31 locali distribuiti geograficamente in Italia, Londra, Parigi, Tokyo, Hong Kong.