Paniké Olà di Esseoquattro vince il premio Snacking d’Or 2023

Alla fiera Sandwich&Snack Show di Parigi il prodotto brevettato da Esseoquattro viene riconosciuto per la sua capacità di prevenire le contaminazioni

Esseoquattro è vincitore del premio internazionale Snacking d’Or 2023 grazie al porta panino Paniké Olà ideato dall’azienda specializzata nella produzione e vendita di packaging per alimenti, che evita la contaminazione dei cibi. Il riconoscimento è stato dato durante la fiera Sandwich&Snack Show di Parigi ed è stato ritirato da Leticia Miranda, marketing specialist, e Anna Bianco, sales representative di Esseoquattro.

Le caratteristiche di Paniké

Il porta panino Paniké è realizzato in carta antigrasso Olà che permette di evitare la migrazione delle sostanze organiche degli alimenti sulle superfici diappoggio e di cottura e viceversa, evitando ogni genere di contaminazione. L’alta qualità del prodotto permette performance ottime anche in condizioni di pressione, rugosità delle superfici e alte temperature, come può essere la cottura alla piastra ideale per riscaldare i panini.


Paniké Olà, oltre a essere perfetto per la cottura alla piastra, è anche ideale per il forno fino a 150° per 20 minuti e nel microonde, con una potenza di 600 watt fino a 2 minuti. Si tratta di una soluzione ideale per i servizi di take away o di delivery.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome