Paglieri, nuovo direttore tecnico per proseguire nella Future Vision
Paglieri ha nominato Daniele Sega nuovo Technology and Digital Innovation Director: è una nuova figura all'interno di questa azienda che ha più di 200 anni

Paglieri SpA, azienda alessandrina che da oltre 200 anni produce e commercializza prodotti per la cura delle persone e della casa, ha nominato Daniele Sega nel ruolo di direttore tecnologia e innovazione digitale (Technology and Digital Innovation Director). Dopo l’ingresso, nell'ottobre 2002, di Daniele Del Fiol come responsabile Csr, Regulatory e packaging, Paglieri prosegue nel percorso di implementazione della Future Vision, il piano di crescita e sviluppo ideato dal nuovo board aziendale che prevede l’introduzione di figure apicali in nuove aree dedicate all’innovazione, alla sostenibilità e al benessere delle persone.

Laureato in ingegneria meccanica al Politecnico di Torino, Daniele Sega da oltre dieci anni si occupa di consulenza a livello dirigenziale. In questo nuovo ruolo supporterà Paglieri nel percorso di digitalizzazione aprendo la strada a "moderni scenari d’innovazione". Grazie alle proprie conoscenze, svilupperà il mondo 4.0 e delle ultime tecnologie, tra cui Big Data, Internet of Things, Machine Learning e Intelligenza Artificiale.

“Sono orgoglioso di essere stato chiamato a ricoprire questo ruolo in un momento così importante per Paglieri -dichiara Daniele Sega-. L’azienda è in un periodo di transizione, di Future Vision appunto. Insieme al nuovo consiglio di amministrazione implementeremo grandi novità tecnologiche che aiuteranno a migliorare sia il processo produttivo che quello amministrativo, facendoci aiutare sempre di più dai processi di digitalizzazione”.

“I 200 anni di storia che Paglieri ha alle spalle sono fatti di tradizione, ma anche di innovazione: l’azienda ha sempre guardato in avanti per migliorarsi e l’introduzione di questa nuova figura aziendale ne è l’ennesima dimostrazione -commenta Fabio Rossello, amministratore delegato di Paglieri SpA-. Per una realtà storica come la nostra aprirsi alla digitalizzazione è un grande passo, ma guidati da un professionista di consolidata esperienza sapremo farlo al meglio”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome