Ovs: nuova incursione mirata nell’esclusività

I brand del fast fashion continuano ad implementare il trend della commistione con il mondo dell'alta moda. Il focus resta sull'accessibilità dei capi, ma con sapore premium ed esclusivo a beneficio del posizionamento complessivo del marchio e del pricing dell'offerta.

Non parliamo solo delle ormai consolidate capsule collection di H&M, ma anche di iniziative come quella di Ovs, che ha puntato sull'associazione con il red carpet. Come? Facendo indossare alla modella e testimonial Bianca Balti una limited edition in occasione della serata inaugurale della 74ª edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

La ridotta collezione in edizione limitata è formata da microabito e maxi kimono che dal 20 settembre sono in vendita sul sito Ovs rispettivamente a 89,00 e 179,00 euro. Un'iniziativa di marketing che spinge quindi anche il canale eCommerce e guarda alla risonanza trendy e social, svincolandosi da un messaggio di convenienza. I materiali e i tessuti con cui sono fabbricati i due capi restano sul livello usuale, ma il design e l'immagine "lusso" elevano l'offerta.

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