![Ovs ex Upim Assago (MI)](https://static.tecnichenuove.it/markup/2014/07/188-LayoutOviesse_103x131.jpg)
Registrati gratuitamente per scaricare il pdf con la versione completa dell'articolo >
1. La filosofia “industry”
è invariata
2. Punta sulle nicchie
a maggiore margine
di crescita
È stato avviato il piano di riconversione dell’insegna Upim in Oviesse industry e con esso nascono i primi punti di vendita pilota nei quali Gruppo Coin sperimenta soluzioni espositive e layout come quello visitato da MARK UP nel centro commerciale di Assago (Mi). Molte le novità in fase evolutiva come la profumeria e la casa, mondi che fanno parte dell’eredità di Upim, ma soprattutto il focus si concentra sull’abbigliamento dove l’insegna rincorre i dettami della moda e in particolar modo del fast fashion nonché dei suoi attori principali, Zara in primis. Forse occorrerebbe cercare una propria identità…
Allegati
- 188-MKUP-LayoutOvs
- di Anna Bertolini / maggio 2010