Dall'11 al 15 febbraio, Oriocenter è protagonista a Sanremo all'interno del truck di Radio Number One, posizionato in Corso Imperatrice, a due passi dal Casinò, centro nevralgico dell'evento. Il camion ospita momenti con gli artisti in gara, che saliranno a bordo per interviste e incontri dal vivo con il pubblico, accompagnati anche da numerosi ospiti. Ad animare questo spazio il giornalista e conduttore radio-tv Stefano Fisico, già presente lo scorso anno, insieme ad Andrea e Alessandra della redazione di Radio Number One, pronti a raccontare il Festival da dietro le quinte.
Una partnership fisica (on-site) ma che viaggia anche sull'etere e online: oltre al logo ben visibile sul truck della radio, sul maxischermo esterno verrà anche proiettato lo spot televisivo con la campagna di comunicazione del Mall. Oriocenter sarà protagonista anche on air, con citazioni e cartelloni (billboard) radiofonici che accompagneranno gli ascoltatori di Radio Number One durante tutto il Festival. La collaborazione si estende anche online, attraverso i canali social di Radio Number One, che seguiranno da vicino il dietro le quinte del Festival, coinvolgendo i fan con contenuti esclusivi e aggiornamenti in tempo reale, consolidando la presenza del brand Oriocenter su tutte le piattaforme digitali.
Un altro aspetto interessante della partnership riguarda l'Angolo Social del truck di Radio Number One, dove Oriocenter sarà presente anche durante il momento ludico che coinvolgerà gli artisti del Festival con il gioco “Quante ne sai?”.