Oreste Santini neo presidente di Dit-Distribuzione Italiana

Nuove nomine in Dit-Distribuzione Italiana (Sigma e Sisa). Oreste Santini eletto presidente ed Elpidio Politico confermato vice presidente

Il consiglio di amministrazione di Dit - Distribuzione Italiana, la Centrale di servizi commerciali e marketing delle insegne Sigma e Sisa, ha nominato Oreste Santini (presidente di Consorzio Europa) come nuovo presidente. Invece, Elpidio Politico, Ad di Distribuzione Sisa Centro Sud, è stato confermato vicepresidente e amministratore delegato. Entrambi guideranno il percorso di crescita di Dit e si focalizzeranno sullo sviluppo di possibili sinergie sul territorio nazionale non solo tra i soci, valorizzando quindi anche le relazioni con l’industria di marca.

Le dichiarazioni

Nel progetto di aggregazione Dit, il focus resterà la valorizzazione della prossimità - sottolinea Oreste Santini-. Gli ottimi risultati commerciali di tutti i soci poggiano su un asset principale: il valore dei nostri negozi. Fiducia, vicinanza, ascolto del cliente, attenzione al territorio muovono ogni nostra azione, sia a livello centrale sia localmente”.

Continueremo ad investire sul posizionamento delle nostre insegne, sulle relazioni con l’industria di marca e su un importante piano di sviluppo dei nostri prodotti a marchio, ponendo particolare attenzione alla possibilità di realizzare nuove iniziative con i nostri soci” spiega Elpidio Politico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome