Mark Up numero 315

Cristina Lazzati

Editoriale | Facce da CSR

ll 2023 è ormai arrivato, se partissimo dai numeri a fare previsioni per “l’anno che verrà” non approderemmo a nulla; troppi dati contrastanti, stagnazione,...

Mark Up numero 314

Editoriale | Niente storie

Comunicare seriamente la Csr non è facile, ma nemmeno impossibile. La regola è quella della trasparenza e della verità. Spazio all’inventiva ma vietata l’invenzione

Mark Up numero 313

Editoriale | Human Retail

Per le aziende è tempo di guardare indietro, alla propria storia, chiedersi qual è il loro purpose, perché sono nate. Solo così si ritroverà il lato umano del proprio essere

Mark Up numero 312

Editoriale | Missione Benefit

Perseguire l’obiettivo di diventare una società Benefit dovrebbe essere il mantra di ogni azienda. Un compito non semplice, ma nemmeno impossibile

Il cane nel carrello

Lamberto Biscarini managing director & senior partner Boston Consulting Group

Farm-to-Fork, parliamone

L’economia della pigrizia

Mark Up numero 311

Editoriale | Crescere insieme

Il progresso culturale è mandatorio per poter crescere, un primo passo sarebbe abbattere gli stereotipi di genere, se ci riuscissimo in 10 anni il nostro Pil aumenterebbe del 9%

Mark Up numero 310

copertina_markup_310_2022

Editoriale | La crisi non fermerà l’evoluzione (non solo green)

La sostenibilità è sempre più strategica come insieme di valori in base ai quali i consumatori, soprattutto le nuove generazioni, scelgono aziende e prodotti. Un’importanza destinata a trasformare tutti anche in momenti di crisi

Mark Up numero 309

copertina MarkUp 309 maggio 2022

Editoriale | Da boss a leader

Evolvere il proprio stile di leadership è un obbligo per le figure apicali per guidare adeguatamente la propria azienda attraverso le turbolenze, atterrando vincenti

Mark Up numero 308

copertina_MarkUp_308_2022

Editoriale| Scarti o risorse?

Passare da lineare a circolare è la sfida che sempre più aziende raccolgono. Per vincerla è necessario un cambio di passo culturale che coinvolga tutta l’organizzazione

Il nutrizionista digitale

Mollano tutto e…

L’anguria e la baguette

Mark Up numero 307

Editoriale | Sud revolution

Innovazione e sperimentazioni sul palco del Marketing & Retail Summit, che raddoppia e crea un’edizione dedicata al Sud, per raccontare il nuovo rinascimento italiano

Mark Up numero 306

Mark Up 306 febbraio 2022 copertina

Editoriale | Export vincente

Pure penalizzato dalla mancanza di infrastrutture adeguate, da nanismo, l’agroalimentare italiano sbanca all’estero, se avessimo quello che serve... il made in Italy sarebbe invincibile
Digital Manager Club

Sei un digital manager? La tua impresa è impegnata nella Digital Transformation?

Gli aggiornamenti sulle ultime innovazioni e trend, per gestire la trasformazione culturale in azienda e identificare nuove opportunità di business

css.php