La digital disruption è uno tsunami tecnologico che fa saltare tutti gli schemi tradizionali e il retail è il terzo settore che maggiormente sta subendo questa rivoluzione digitale.
La crisi dei grandi gruppi è solo colpa di Amazon? Oppure è in corso un cambiamento più profondo che coinvolge non solo le realtà più grandi ma anche piccole catene e singoli negozi e che, se compreso e analizzato, può essere trasformato in un’opportunità di crescita?
L’e-commerce non è più sufficiente per competere ma serve una strategia "omni channel" dove negozio fisico, piattaforme online, mobile, social network sono integrati e il consumatore può iniziare la sua esperienza di acquisto su un canale e continuarla sugli altri senza impedimenti o difficoltà.
Non servono grandi investimenti, ma è possibile fornire subito ai clienti nuovi servizi a costo zero, sfruttando semplicemente le potenzialità del mobile. Nel video, la strategia più semplice di unified commerce!
![Passepartout](https://static.tecnichenuove.it/markup/2018/05/Passepartout-logo-300x67.jpg)
Passepartout Spa
Via Consiglio dei Sessanta 99
47891, Dogana Repubblica di San Marino
Tel. 0549 978011
www.passepartout.net
Non perderti anche: