Nuova immagine per il sito istituzionale dell'Oleificio Zucchi, produttrice di oli da olive e da semi, che rinnova l'identità visiva online grazie a un progetto affidato all’agenzia creativa TwentyTwenty, digital hub di Noesis Group. “Siamo molto orgogliosi di poter presentare a tutti coloro che ci seguono questo nuovo strumento, per noi così importante per poter diffondere il nostro punto di vista unico sulla cultura dell’olio e sulla sostenibilità - commenta Alessia Zucchi, vicepresidente di Oleificio Zucchi-. Il sito sarà in continua evoluzione, e siamo già al lavoro su nuove sezioni e contenuti che possano approfondire e delineare al meglio tutto il lavoro che sta alla base del nostro fare impresa”.
Il sito evidenzia alcuni driver aziendali tra cui l'impegno nella diffusione della nuova cultura dell’olio, fondata su trasparenza, qualità, sostenibilità e valorizzazione dell’arte del blending. Gli aspetti della vita aziendale sono tutti presenti: dall’impostazione manageriale alle aree business con un focus sulla sostenibilità dei processi produttivi e della filiera dell’olio, sia dell’extra vergine d’oliva sia dei semi.
L’homepage offre una panoramica di tutto ciò che è possibile approfondire nelle varie sezioni del sito. Infine è stata creata una pagina che aggiorna il cliente sulle ultime novità relative alle attività Zucchi.