N&W Global Vending annuncia di aver completato l’acquisizione di Saeco Vending. L’operazione, con cui sono state trasferite le licenze per l’uso dei noti marchi Saeco e Gaggia nel mercato delle macchine da caffè professionali, consentirà a N&W di crescere nel segmento dell’Office Coffee Service (OCS), rafforzare le gamme Vending e Ho.Re.Ca. e accelerare lo sviluppo delle vendite in mercati strategici quali il Centro Europa, l’Est Europa e l’Asia.
“Oggi inizia un nuovo ed emozionante percorso per N&W e per Saeco. Sono due aziende complementari in una serie di segmenti di mercato e aree geografiche che hanno fondato il loro successo sulla capacità di innovazione e sulla totale soddisfazione del cliente - ha affermato Andrea Zocchi, amministratore delegato di N&W. Colgo l’occasione per dare il benvenuto a tutti i dipendenti di Saeco. Sono certo che insieme saremo in grado di sfruttare al meglio le competenze e l’esperienza delle due aziende, rafforzando ulteriormente la nostra leadership di mercato.”
Nei piani di N&W c’è il proposito di valorizzare il know-how industriale, commerciale e d’innovazione di Saeco con l’obiettivo di continuare a offrire la migliore qualità di caffè per i consumi fuori casa, facendo crescere il posizionamento competitivo di Saeco attraverso la sua integrazione con N&W.