Nuovi partner per i sistemi di pagamento digitali di Alipay+

Foto realizzata con intelligenza artificiale di Copilot
La piattaforma di Ant, Alipay+, stringe nuove partnership, accrescendo il numero di operatori che lavorano tramite il suo sistema fintech

Alipay+, piattaforma di pagamenti digitali del gruppo Ant International, ha annunciato di aver sottoscritto nuovi accordi per estendere il suo sistema di pagamenti. Così facendo, il gruppo con base in Cina amplia la sua copertura con nuovi partner ma non solo. L’estensione dell'accettazione dei mezzi di pagamento di Alipay+ consente ai viaggiatori una maggiore comodità di pagamento tramite mezzi digitali.

Alipay+ nel mondo

Con il nuovo round di accordi, Alipay+ arriva contare partnership con 35 partner di pagamento internazionali, che a loro volta sono utilizzati da più di 90 milioni di commercianti in 66 mercati a livello internazionale.

Non solo nuove partnership per Alipay+

Le novità riguardano anche premi per gli utenti dei partner, proprio in occasione dei viaggi di Natale e fine anno. Oltre ai pagamenti mobili, Alipay+ offre ora A+ Rewards, una piattaforma con servizi di digital lifestyle per offrire ai merchant canali diretti per raggiungere e coinvolgere i clienti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome