Lo scorso 28 febbraio Esselunga ha inaugurato, all’interno del proprio supermarket di viale Ripamonti a Milano, una nuova parafarmacia. Sale così a 6 il numero complessivo di parafarmacie sviluppate dal retailer, ed a 3 la rete di parafarmacie presenti nella provincia milanese, dopo le aperture sui superstore di Pioltello e di viale Rubattino.
La nuova struttura di vendita, così come il resto del network, a livello assortimentale si qualifica per un’offerta di 300 referenze, composta da: farmaci di automedicazione, farmaci senza obbligo di prescrizione (otc e sop), prodotti omeopatici.
Completa la proposta commerciale lo scaffale degli integratori, organizzati per funzione e bisogno, quello della dermocosmesi, suddiviso per marca, e lo scaffale dedicato alla cura dei capelli.
Come di consueto, la clientela, per consigli di acquisto e consulenze, può contare sulla presenza di farmacisti qualificati, debitamente formati per accogliere i consumatori e soddisfare i loro bisogni di salute e benessere.