Nonno Nanni torna in comunicazione su tv e web per l’estate

Al via una nuova campagna pubblicitaria incentrata, nel periodo caldo, sulla freschezza di mozzarella, burrata e stracciatella del brand

Dal 7 luglio, per tre settimane, Nonno Nanni torna in televisione e sulle principali piattaforme video-online e social media con una campagna di comunicazione a supporto degli ultimi lanci della linea di paste filate, che comprende mozzarella, burrata e stracciatella. Lo spot, nelle versioni da 20 e 30 secondi, e in onda sulle maggiori tv nazionali, è incentrato sui concetti di bontà, italianità e freschezza, quest'ultimo particolarmente indicato per il consumo nel periodo caldo.

La pubblicità si focalizza fin dai primi frame sull'estetica del cibo e la sua sollecitazione organolettica, tramite inquadrature ravvicinate e diversi suggerimenti di consumo del prodotto sia da solo che come ingrediente di più ampie preparazioni. Con questa campagna, Nonno Nanni punta a raggiungere oltre il 70% dei responsabili d’acquisto, per un totale di circa 560.000.000 di contatti sul pubblico tv e milioni di contatti sul web, attraverso una specifica programmazione video online.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome