Nhood Italia è la prima società del Gruppo francese, presente in 11 Paesi, ad aver conseguito la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2015

Nhood, società internazionale di soluzioni immobiliari specializzata nell'immobiliare commerciale e nella rigenerazione urbana, ha ricevuto da Bureau Veritas l’estensione della certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2015 per l’attività di procurement conto terzi per il mercato del real estate commerciale, ora valida anche per i servizi di leasing management, lease management e technical management. Nhood Italia è inoltre la prima società del Gruppo, presente in 11 Paesi, ad aver conseguito la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2015, e sta facendo da apripista ai medesimi processi anche nella restante parte del Gruppo.

La certificazione di qualità assegnata da Bureau Veritas è uno standard internazionale che attesta che un’organizzazione è dotata di un sistema di gestione della qualità (Sgq) e ora, per Nhood, si applica all’intera filiera dei cicli attivo e passivo, certificando alcuni dei principali servizi erogati quotidianamente al proprio mercato di riferimento.

"L’obiettivo di estendere questa certificazione ad altri servizi ci porta a continui processi migliorativi, aumentando l’efficacia dei processi interni e delle nostre prestazioni, e ci consente di ricostruire lo storico di dati e informazioni di cui beneficeranno sia Nhood sia i nostri Clienti -commenta Massimiliano Galli, Head Of Rental Management & Procurement di Nhood in Italia, che ha guidato il processo di ottenimento fin dalla nascita dell’azienda, nel 2021-. Con questo traguardo Nhood si conferma uno dei pionieri nel commercial real estate e conferma il nostro impegno di esperti di servizi immobiliari con una propensione al miglioramento continuo per noi, i nostri clienti attuali e già pensando a quelli futuri".

L’estensione del conseguimento di questo traguardo evidenzia due nuovi primati importanti per Nhood, in Italia. Nhood Services Italy è infatti una delle poche società immobiliari ad avere un processo di ciclo attivo e passivo strutturato e certificato, implementato anche attraverso l’adozione di strumenti (tool) informatici a supporto e specifici processi di sviluppo aziendale. Nhood continuerà a migliorare la qualità dei propri servizi e delle proprie prestazioni, in funzione dell’evolversi del mercato, basandosi su dati concreti e misurabili, tracciabili, trasparenti, oltre che continuamente migliorabili, in virtù dell’attività di sorveglianza ricorsiva, insita nel processo di certificazione. Si assicurerà che tale Politica Qualità e il relativo sistema di gestione siano compresi e attuati in tutti i livelli aziendali coinvolti nei processi. Nhood promuoverà, inoltre, la responsabilità e la consapevolezza di tutti i dipendenti attraverso periodiche e sistematiche attività di informazione, formazione e aggiornamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome