![Nestlè Fitness Cereali](https://www.mark-up.it/wp-content/uploads/sites/3/2019/03/0570_MILANO-CADORNA-235x205-MIC.A118-696x607.jpg)
Nestlè Fitness Cereali torna in comunicazione con le barrette e le cup monoporzione proponendo le referenze come risposta a una colazione fuori casa. La campagna attiva dal 15 marzo si sviluppa outdoor a livello locale nelle principali stazioni di Roma e Milano e in altri punti nevralgici delle due città.
Entrambi i prodotti “on the go” si rivolgono al target femminile delle lavoratrici, come soluzione per un pieno di energia mattutino e in risposta ad esigenze di benessere e forma fisica. Focus, allo scopo, su ingredienti come il frumento 100% integrale, l'avena integrale e nutrienti come le vitamine del gruppo B.
Protagonista della campagna firmata McCann Worldgroup Italia è la torinese Federica Mingolla, professionista di livello nazionale e internazionale nell’arrampicata sportiva A sottolineare il tipo consumo è anche il claim: “Don’t try this at home”, che assume con ironia un nuovo significato.