Finiranno nella primavera 2019, secondo le previsioni di Neinver, i lavori di rinnovo d Vicolungo The Style Outlets, uno dei due villaggi outlet del gruppo immobiliare spagnolo che in Italia ha anche Castelguelfo The Style Outlets in provincia di Bologna. In particolare, il centro di Vicolungo è di proprietà di Neptune, joint venture tra Neinver e TH Real Estate.
Il restyling prevede un investimento superiore a 9 milioni di euro. Curato dallo studio internazionale di architettura Chapman Taylor, interesserà la piazza del centro, le pensiline e l’arredo urbano. Il progetto riflette la strategia di Neinver che punta a fornire -ça va sans dire o "no hace falta ni decirlo"- "il miglior ambiente e i migliori servizi possibili a corredo di una eccellente offerta commerciale, con l’obiettivo assicurare una shopping experience unica ai propri visitatori".
"Vicolungo The Style Outlets è da sempre un punto di riferimento per i nostri clienti e per noi un asset importante fin dalla sua apertura, quasi 15 anni fa -commenta Eduardo Ceballos, country manager di Neinver in Italia-. Questo refurbishment migliorerà ancora di più il centro e avrà un impatto positivo sull’esperienza di shopping dei nostri clienti".
Vicolungo The Style Outlets è uno dei 16 outlet centre gestiti da Neinver in Europa, il primo che la società ha sviluppato e gestito in Italia. Dall’apertura (luglio 2004), il centro è stato ampliato due volte. Oggi, Vicolungo The Style Outlets è meta dello shopping di 4 milioni di visitatori all’anno e ospita 150 boutique su una superficie commerciale di oltre 34.000 mq.