Nectar, il loyalty program multipartner nazionale, ha rinnovato il proprio sito web lanciando una nuova piattaforma di interazione digitale. Il design del sito, moderno e intuitivo, consente agli utenti di localizzare le proposte più rilevanti e raggiungerle in pochi click; la navigazione, inoltre, è più fluida e immediata, grazie alla suddivisione degli argomenti per aree tematiche.
Punti extra con i coupon digitali
Per rispondere all’esigenza di multimedialità e per raggiungere un numero sempre maggiore di utenti, Nectar ha sviluppato altre modalità di interazione basate sul digitale: l’App, completamente rinnovata e in grado di replicare le principali funzionalità del sito, e gli e-coupon, offerte speciali scaricabili on line che consentono di raccogliere punti extra.
Le funzionalità della nuova App
Con la nuova App gli utenti anche in mobilità possono localizzare il negozio fisico più vicino che eroga i punti Nectar; possono effettuare acquisti online sui siti partner, raccogliendo punti, e possono richiedere i premi del catalogo direttamente dal proprio smartphone.
Ciascun utente può infine ricevere e attivare, anche attraverso l’App, i nuovi coupon Nectar, che sono la versione digitale dei tradizionali coupon punti bonus cartacei. Collegandosi da PC o da mobile alla propria sezione “my Nectar”, l’utente può in qualsiasi momento controllare le opportunità di punti bonus della settimana e scegliere quelle che corrispondono con i propri piani di acquisto. Sono inoltre previsti anche coupon di sconti.