Il Natale si avvicina e CRAI, l’insegna nel cuore dell’Italia, ha pensato a un regalo speciale per i propri clienti: oltre 50 milioni di euro in buoni sconto da utilizzare su una vasta selezione di prodotti a marchio.
Da lunedì 2 a mercoledì 4 dicembre nei punti vendita CRAI aderenti che espongono il materiale di comunicazione, i clienti riceveranno in regalo un carnet di buoni sconto. Ogni carnet conterrà 47 buoni, spendibili in quattro diversi periodi -dal 2 all’8 dal 9 al 15, dal 16 al 22 e dal 23 al 29 dicembre- per un valore complessivo di 50 euro di sconti garantiti.
Da CRAI infatti la qualità conviene! "Natale Fantastico" sarà l’occasione perfetta per scoprire la bontà e la convenienza dei prodotti a marchio CRAI, La Rosa dei gusti e Piaceri Italiani, pensati per soddisfare le esigenze e i gusti di tutta la famiglia.
Un gesto concreto con cui l’insegna dimostra ancora una volta vicinanza alle famiglie italiane, con un’opportunità unica di risparmio per tutti.
Per rendere il Natale ancora più speciale: dal 2 al 4 dicembre, è sufficiente lasciarsi sorprendere da questo regalo firmato CRAI!