Nasce il Brand Festival, per parlare d’identità di marca

La prima edizione partirà il 26 marzo a Jesi (Ancona) per parlare di visual merchandising, marketing turistico, type design, look style, rebranding, reputazione sui social e tanto altro.

Creare un momento di discussione, confronto e progettazione sull’identità di marca nei suoi molteplici aspetti: personale, territoriale, aziendale. Questo l'intento alla base della prima edizione del Brand Festival, evento al debutto domenica 26 marzo a Jesi (Ancona).

Durante la settimana dell'evento sarà possibile partecipare a workshop, laboratori, convegni, presentazioni ed incontri sul tema per professionisti, commercianti, aziende e appassionati.
Si parlerà di visual merchandising, marketing turistico, type design, look style, rebranding, reputazione sui social, social media intelligence, linkedin for sales, marketing culturale, e molto altro.

Brand FestivalSul palco interverranno realtà nazionali ed internazionali come Wikipedia, Touring Club Italiano e Chiamarsi Bomber. "Il Brand Festival nasce da una visione e da un'esigenza: creare un'occasione di confronto e di crescita (culturale e non solo) su un tema fondamentale per emergere e far emergere la propria realtà”, spiega Graziano Giacani, ideatore e socio fondatore. 

Il programma completo è disponibile insieme a ulteriori informazioni sul relativo sito.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome