Nasce Fortidia: il nuovo brand del gruppo Mbe Worldwide

Mbe Worldwide, che fornisce soluzioni per eCommerce, logistica, spedizioni, marketing e stampa, con Fortidia lancia la sua nuova identità di brand
Paolo Fiorelli, chairman e ceo di Fortidia

Mbe Worldwide, multinazionale con sedi anche in Italia, annuncia la nascita di Fortidia, la nuova identità di gruppo con cui consolidare ancora il posizionamento nei settori in cui opera, cioè eCommerce, logistica, spedizioni, marketing e stampa. Fortidia farà da brand ombrello a tutte le aziende del gruppo (PrestaShop, Mail Boxes Etc., PostNet, Pack & Send, World Options, AlphaGraphics, Multicopy, Print Speak, Gel Proximity e Spedingo). In un percorso di “crescita ed espansione anche in nuovi mercati -spiega Paolo Fiorelli, chairman e ceo di Fortidia-, abbiamo ritenuto essenziale definire un posizionamento di marca in grado di rappresentare ancora meglio le nostre competenze e aspirazioni. Fortidia riflette appieno la nostra forza, resilienza e dedizione quotidiana nel supportare i clienti e questo è chiaramente riflesso nel purpose del gruppo: empowering people locally to power business globally”.

Una nuova brand identity con Fortidia

Fortidia è un nome che richiama l’espressione latina fortis idea, un concetto che combinazione forza, coraggio e affidabilità, e vuole sottolineare la capacità di fare la differenza e sostenere una crescita continua.

Identikit di Mbe Worldwide

Il gruppo, creato dalla famiglia Fiorelli nel 1993, opera nell’ambito delle spedizioni e della logistica. Negli anni ha abbracciato anche eCommerce, soluzioni digitali, marketing e stampa, a supporto delle piccole e medie imprese e i consumatori privati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome