Mbe Worldwide, multinazionale con sedi anche in Italia, annuncia la nascita di Fortidia, la nuova identità di gruppo con cui consolidare ancora il posizionamento nei settori in cui opera, cioè eCommerce, logistica, spedizioni, marketing e stampa. Fortidia farà da brand ombrello a tutte le aziende del gruppo (PrestaShop, Mail Boxes Etc., PostNet, Pack & Send, World Options, AlphaGraphics, Multicopy, Print Speak, Gel Proximity e Spedingo). In un percorso di “crescita ed espansione anche in nuovi mercati -spiega Paolo Fiorelli, chairman e ceo di Fortidia-, abbiamo ritenuto essenziale definire un posizionamento di marca in grado di rappresentare ancora meglio le nostre competenze e aspirazioni. Fortidia riflette appieno la nostra forza, resilienza e dedizione quotidiana nel supportare i clienti e questo è chiaramente riflesso nel purpose del gruppo: empowering people locally to power business globally”.
Una nuova brand identity con Fortidia
Fortidia è un nome che richiama l’espressione latina fortis idea, un concetto che combinazione forza, coraggio e affidabilità, e vuole sottolineare la capacità di fare la differenza e sostenere una crescita continua.
Identikit di Mbe Worldwide
Il gruppo, creato dalla famiglia Fiorelli nel 1993, opera nell’ambito delle spedizioni e della logistica. Negli anni ha abbracciato anche eCommerce, soluzioni digitali, marketing e stampa, a supporto delle piccole e medie imprese e i consumatori privati.