La Giuria internazionale di Pentawards ha annunciato i vincitori 2018, che portano il riconoscimento in terra italiana. Il Diamond Pentaward Best of Show 2018 è stato vinto infatti dall’agenzia italiana Auge Design per la realizzazione dell’Edizione Speciale Mutti, che si è aggiudicata il titolo di "the most beautiful packaging design in the world".
L’Edizione Speciale Mutti diventa così un pack multi-premiato: nel 2018 ha infatti ottenuto, oltre al Diamond Pentaward, anche il Best of Show del The Dieline Award e due Design Lions al Festival della Creatività di Cannes (Silver nella categoria Special Edition e Bronze nella categoria Food), un incredibile pocker di riconoscimenti internazionali.
L’Edizione Speciale è nata per celebrare la presenza dell’azienda parmigiana all’interno di Fico Eatalyworld attraverso una nuova rappresentazione visiva dei suoi prodotti simbolo. Come spiega l'agenzia: "I simboli geometrici rossi, utilizzati per rappresentare le specialità di pomodoro, e la tipografia in oro coniugano la storia ultracentenaria dell’azienda con la sua capacità di cambiare le regole del settore, mantenendo così assoluta fedeltà alla missione della marca: portare il pomodoro alla sua massima espressione".