
Nuove cariche per il Consiglio d’Amministrazione di Multicedi (Gruppo VéGé), Pietro Ragozzino viene confermato presidente e riceve anche la carica di Amministratore delegato mantenuta finora da Claudio Messina, il quale resta comunque all’interno del CdA. Alla vicepresidenza, invece, Luigi Irollo. Il Consiglio d’Amministrazione di Multicedi, quindi, è composto, oltre che da Irollo, Messina e Ragozzino, anche da Antonello Catania, Augusto Lombardi, Barbaro Messina, Ciro Moccia, Pasquale Montanino, Giancarlo Papallo, Antonio Rea e Antonio Siciliano.

Per quanto riguarda la controllata Multivest, invece, sono stati confermati il presidente Antonello Catania e i consiglieri Antonino D’Appollonio e Gennaro Trincone.
I numeri di Multicedi
Multicedi realtà della gdo attiva in Area 4 Nielsen, che quest’anno compie 30 anni di attività, ha chiuso da poco il bilancio sul 2022 in crescita con un fatturato pari a 890 milioni di euro e una previsione di crescita per l’anno incorso del 10%, puntando al miliardo di fatturato in cessioni. L’insegna principale con cui opera, Decò, conta più di 360 punti di vendita a cui aggiungere 21 Dodecà (Edlp) e 21 Sebòn.