Mowi porta in tv un nuovo modo di raccontare il salmone

Mowi, azienda norvegese attiva nell’allevamento del salmone, debutta sulla tv italiana investendo nei principali canali nazionali (Mediaset, Sky, Cairo, Discovery) con un doppio flight: dal 31 ottobre al 13 novembre e dal 28 novembre all’11 dicembre. Il brand, presente nel nostro Paese da maggio 2021, propone due diverse linee: Mowi Signature per il salmone affumicato e Mowi Gourmet per il salmone fresco.

La creatività firmata da TwentyTwenty, hub digitale di Noesis Group, punta a raccontare un salmone “buono” sotto tutti i punti di vista, dal gusto al profilo nutrizionale, passando per gli standard di sostenibilità.

Lo spot utilizza un tone of voice fresco, giovane e ironico che invita a “unirsi al Mowi-mento”, ovvero a "un nuovo modo di pensare al salmone e a nuove idee per gustarlo: dal sushi alla pizza, dal pranzo di lavoro al barbecue del weekend", spiega l'azienda. Accanto al prodotto, focus del video è l’omega, simbolo del brand che rimanda visivamente alle proprietà nutrizionali (acidi grassi Omega 3). Il tutto si inserisce all’interno di una più ampia campagna di comunicazione integrata che include social, digital in programmatic, stampa cooking e lifestyle.

La pianificazione media dei due formati video, da 15 e 30 secondi, è a cura di Local Planet Italia, parte dell'omonimo network internazionale di agenzie media indipendenti

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