Motta lancia la nuova iniziativa #OgniMattinaBuondì

Buondì_Motta

Motta spinge in comunicazione Buondì con il progetto digitale #OgniMattinaBuondì, che si compone di due fasi promozionali e comprende un concorso online. Il prodotto è inserito all’interno del momento di consumo colazione, in linea con il messaggio veicolato dal nuovo spot, che in questi giorni è ancora in onda televisiva.

L’iniziativa si articola in due fasi e punta a coinvolgere gli utenti facendo leva sul desiderio di visibilità e condivisione. Il primo step Scatta il risveglio invita infatti a fotografare le rispettive abitudini mattutine per poi postarle su Instagram con l’hashtag del progetto. Tra queste ultime, le migliori verranno selezionate e stampate sulle confezioni Buondì.

Il secondo step E tu di che Buondì sei? Prevede invece l’invio di un messaggio di buongiorno alla persona prescelta, concorrendo alla vincita di 12 confezioni del prodotto. Il tutto si sviluppa attraverso il portale ognimattinabuondì.it e anche in questo caso le migliori frasi compariranno sul packaging.

Il progetto, di stampo young, sarà sostenuto a partire dall’11 aprile da una campagna media online a supporto, che toccherà i diversi social, Spotify compreso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome