Milano Pride: Just Eat celebra tutti i tipi di unione in un corto

Il video #JustAmore racconta che “non esistono unioni sbagliate” attraverso una storia d'amore animata tra una fetta di pizza e un'ananas

Uno storytelling che punta al coinvolgimento emotivo senza rinunciare a un tocco di ironia e all'aggancio semantico con la brand identity. Stiamo parlando del cortometraggio promozionale #JustAmore presentato dal portale di food delivery Just Eat in occasione del periodo Milano Pride 2019 (il giorno ufficiale è sabato 29 giugno).

Il video (sopra) diffuso su Facebook, Instagram e YouTube esemplifica come non esistano unioni sbagliate attraverso la storia d'amore tra Pizza e Ananas, due cibi il cui sposalizio spesso è malvisto dai tradizionalisti della cucina.

Promosso da Just Eat, sponsor di Milano Pride e firmato dall’agenzia Akqa, il corto percorre lo sviluppo della relazione tra i due personaggi attraverso tutte le sue fasi - dal primo incontro all’innamoramento, dalla volontà di rivedersi, all’unione vista come sbagliata dagli altri fino al superamento delle difficoltà con il trionfo del loro amore.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome