Il brand di cosmetici funzionali propone un nuovo servizio di consulenza nato con la collaborazione della piattaforma digitale My Beauty Whisper. Miamo, marchio distribuito in farmacia, mette a disposizione un team dedicato che guiderà gli utenti alla scoperta delle formule skincare più indicate e dei nuovi vantaggi che verranno riservati in esclusiva presso la farmacia più vicina.
My Beauty Whisper è scaricabile da Googleplay e Apple Store, e consente ad ogni utente di ottenere gratuitamente una consulenza on demand, se serve anche in lingua straniera, per individuare prodotti e soluzioni ideali di skincare, make-up e fragranze. È attiva sette giorni su sette, consente di ricevere consulenza cosmetica in streaming da smartphone, fornita direttamente da professionisti, tramite una telefonata, una video chiamata o via chat. Solo su esplicita richiesta dell’utente, la consulente offrirà tutte le indicazioni più utili per effettuare l’eventuale acquisto on line o sul territorio, indicando il punto di vendita più vicino.
Questa collaborazione sarà promossa in 700 farmacie attraverso la distribuzione di leaflet con QR code per scaricare la App e accedere al servizio, dalle 9 alle 23 senza obbligo di acquisto. Alla fine della consulenza si riceveranno tutti i dettagli relativi al trattamento consigliato, con foto, prezzi, formati, indicazione della farmacia più vicina e un codice da mostrare se si desidera effettuate l’acquisto, per ottenere lo sconto di benvenuto del 20%.