Miamo sceglie My beauty whisper per la consulenza on demand

Nasce una partnership fra Miamo, brand di cosmetici funzionali distribuito in farmacia, e la piattaforma digitale My Beauty Whisper

Il brand di cosmetici funzionali propone un nuovo servizio di consulenza nato con la collaborazione della piattaforma digitale My Beauty Whisper. Miamo, marchio distribuito in farmacia, mette a disposizione un team dedicato che guiderà gli utenti alla scoperta delle formule skincare più indicate e dei nuovi vantaggi che verranno riservati in esclusiva presso la farmacia più vicina.

My Beauty Whisper è scaricabile da Googleplay e Apple Store, e consente ad ogni utente di ottenere gratuitamente una consulenza on demand, se serve anche in lingua straniera, per individuare prodotti e soluzioni ideali di skincare, make-up e fragranze. È attiva sette giorni su sette, consente di ricevere consulenza cosmetica in streaming da smartphone, fornita direttamente da professionisti, tramite una telefonata, una video chiamata o via chat. Solo su esplicita richiesta dell’utente, la consulente offrirà tutte le indicazioni più utili per effettuare l’eventuale acquisto on line o sul territorio, indicando il punto di vendita più vicino.

Questa collaborazione sarà promossa in 700 farmacie attraverso la distribuzione di leaflet con QR code per scaricare la App e accedere al servizio, dalle 9 alle 23 senza obbligo di acquisto. Alla fine della consulenza si riceveranno tutti i dettagli relativi al trattamento consigliato, con foto, prezzi, formati, indicazione della farmacia più vicina e un codice da mostrare se si desidera effettuate l’acquisto, per ottenere lo sconto di benvenuto del 20%.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome