Merlata Bloom festeggia il primo anno con centomila visitatori nel week end

Successo di pubblico in occasione del primo anniversario di Merlata Bloom Milano, il Lifestyle Center che ha accolto oltre 100.000 visitatori nel weekend di celebrazioni iniziate il 15 novembre e che proseguiranno per tutto il periodo natalizio.

Il centro commerciale ha festeggiato il primo compleanno con un viaggio negli anni ’80, regalando un’esperienza fatta di musica, eventi e shopping. Il cuore della festa si è acceso nel weekend, con grande partecipazione alla roller disco, protagonisti 200 pattinatori indoor. Dopo l’edizione speciale dell’aperitivo salentino l’AperiBloom targato Martinucci Laboratory, le performance di Renée La Bulgara e Jessie Diamond hanno portato in pista i grandi successi degli anni ’80 e le hit contemporanee. A chiudere il weekend, la finale della Dance Crew Contest di Openstage, il palco tecnologico che rivoluziona l’intrattenimento urbano, con una giuria guidata da Ernest Pozzali (responsabile editoriale di Break Dance Italia) e il ballerino Klyves, che hanno decretato vincitori la crew Guendasis con un premio di 1.000 euro.

“Il dato di 100.000 visitatori è una conferma della risposta positiva dei milanesi che scelgono il nostro mall come punto di riferimento per lo shopping e l’intrattenimento in città -commenta Alessandro Ossena, Shopping Center Manager di Merlata Bloom Milano-. È un risultato che ci motiva ogni giorno a proporre nuovi format ed eventi sempre più coinvolgenti: invitiamo tutti a continuare a partecipare agli appuntamenti anche nei mesi a venire”.

L’atmosfera di feste proseguirà con questo calendario: pista da pattinaggio a rotelle aperta fino al 6 gennaio 2025, da lunedì a giovedì dalle 16 alle 20, venerdì dalle 16 alle 21, sabato e domenica 11-21. Fino al 22 novembre, in attesa del Black Friday, è attiva la promozione Bloomback Days, che offre ai visitatori una gift card da 20 euro a fronte di un acquisto in 2 o più punti di vendita, nello stesso giorno, per un totale di 100 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome