Medi-Market continua lo sviluppo con una parafarmacia a Bologna

Un punto di vendita da 500 metri quadrati che porta a 9 i presidi nel nostro Paese, di cui due in Emilia-Romagna. E il 2022 si prospetta vitale

Il gruppo belga di parafarmacie Medi-Market, specializzato nella vendita di prodotti di salute, cosmesi e benessere, continua il proprio sviluppo in Italia con una nuova parafarmacia a Bologna. Aperto da giovedì 25 novembre, presso il Parco commerciale Meraville, il punto di vendita conta 500 metri quadri di superficie che vogliono fare di "professionalità, qualità e prezzi accessibili tutto" i punti di forza.

In linea con una filosofia di "democratising health expertise", il gruppo ad oggi conta 90 punti di vendita in Europa tra Italia (9 negozi), Belgio, Lussemburgo e Francia, ma anche due shop online. E il 2022 si prospetta ricco di aperture, come preannuncia l'azienda.

In occasione del giorno dell’inaugurazione, Medi-Market ha deciso di regalare ai suoi clienti 60 biglietti per un ingresso gratuito alla mostra dedicata a Frida Kahlo presso Palazzo Belloni: i primi 60 clienti che il 25 novembre effettueranno un acquisto minimo di 40 euro riceveranno come omaggio un biglietto gratuita.

A sostegno della nuova apertura è stata realizzata anche una campagna di teasing online e offline che ha visto protagonisti i cittadini stessi. Attraverso un QR Code, condiviso sui social media di Medi-Market e riportato sui flyer distribuiti in punti strategici della città, le persone hanno potuto accedere ad una pagina dedicata e seguire passo per passo l’avvicinarsi dell'apertura con grafiche, foto dei lavori in corso e quiz che hanno svelato progressivamente i dettagli del negozio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome