Un Master ricco di prestigiose testimonianze aziendali: Doveconviene; IKEA; Salmoiraghi Viganò, Vente-Priveé, Yamamay. L’avvio il prossimo 14 ottobre alla terza edizione del master di specializzazione Retail Management: l’innovazione e i modelli emergenti della Business de Il Sole 24 Ore, interamente rivisto nei contenuti.
La parola chiave del Master è Innovazione, infatti l’obiettivo è di analizzare i nuovi trend del settore della distribuzione dettati da un consumatore sempre più dinamico e che ha diversificato i propri comportamenti d’acquisto grazie anche alla multicanalità, che vede una sempre maggiore integrazione tra il punto di vendita e l’e-shop impattando conseguentemente sulle variabili principali del retail business model: nuove tecnologiche in store, analisi BigData per migliorare il servizio e le informazioni relative al cliente, strategie di prezzo sempre più elastiche e moderne logiche di assortimento e di logistica.
Questa visione è oggi necessaria per un Retail Manager che desidera essere più competitivo, non solo a livello locale ma anche internazionale, per comprendere meglio quali siano le strategie più efficaci da adottare per entrare nei mercati esteri.
Per scaricare la brochure del Master CLICCA QUI: