Massimo Zanetti punta all’espansione in Europa

Accordo con la società svizzera Selecta per la fornitura del marchio italiano sui principali mercati del Vecchio Continente

Massimo Zanetti Beverage Group ha siglato una partnership con Selecta, azienda svizzera attiva foodtech, con una rete di distribuzione distribuita in Europa, per la fornitura del marchio Segafredo sui principali mercati del Vecchio Continente. La partnership rivestirà un ruolo strategico nella crescita dei prodotti Segafredo nel settore on the go e soddisferà una delle priorità chiave dell'azienda di affiancare partner internazionali di rilievo.

Per l’occasione, è stata sviluppata una nuova linea sostenibile con sei blend per rappresentare l’eccellenza del vero espresso italiano nel continente europeo. Grazie alla partnership, verranno fornite milioni di tazzine di caffè Segafredo ogni anno.

I commenti dei top manager all’accordo

“La partnership preferenziale con Selecta consolida la nostra leadership nel settore del food service professionale nei principali mercati europei e ci consente di far crescere il marchio Segafredo nel canale vending. Inoltre, ci permette di ampliare ulteriormente la nostra offerta rivolta ai più importanti clienti europei, nelle grandi organizzazioni”, commenta Alberto Lusini, ceo di Mzb Usa e precedente general manager del Nord Europa per Segafredo.

“Siamo felici di aggiungere il marchio Segafredo al nostro portafoglio di marchi nel settore del caffè”, commenta Jens van Beusekom, chief procurement officer di Selecta Group Ag -. Questa partnership preferenziale ci permette di soddisfare ulteriormente i diversi gusti dei nostri clienti e consumatori nel settore privato e pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome