22 giugno 2023 - 11:30 - 12:30
L'omnicanalità rappresenta compitamente il concetto di "commerce" e i clienti omnicanale acquistano fino a 1,7 volte in più rispetto ai monocanale. Tutto si gioca sul concetto di CX (customer experience) il più possibile "frictionless" in un contesto di personalizzazione.
Come le aziende guidano il loro posizionamento integrando canale fisico e digitale?
Come stanno sviluppando e gestendo le Community? Come cambia la Customer Journey?
Temi che saranno affrontati dal Mark Up Talk: Omnicanalità: Focus on experiential retail
Agenda
11.30 | Welcome
Marco Zanardi, Presidente, Retail Institute Italy
11.35 | Scenario
Lucio Lamberti, Prof. Ordinario di Marketing Omnicanale e Responsabile Scientifico Metaverse Marketing Lab, School of Management Politecnico di Milano
11.45 | Omni-people experience
Accessibilità e inclusività tra etica e business
Davide Rossi, Customer Digital Interaction Practice Lead, GFT Italia
11.55 | Round Table
Eva Chiribella, Head of Q-commerce Partners, Glovo
Alessio Proietti, Digital Trading Coordinator, Lush Italia
Moderatore:
Francesco Oldani, Giornalista, Mark Up
12.25 | Chiusura lavori
Per iscrizioni cliccare il seguente link: Omnicanalità: Focus on experiental retail