Al Centro Fieristico di Monaco ogni anno più di 50 paesi presentano il meglio dell’innovazione mondiale in ambito beverage.
Il Best Bottle in Glass, infatti, valuta diversi aspetti della bottiglia: il miglior impatto visivo, la complessità tecnica della produzione, la forma ed i contenuti dell’etichettatura, l’innovazione tecnologica del contenitore e la compatibilità del prodotto con il target a cui è destinata.
Questi aspetti prendono forma in Lurisia Bolle e Stille grazie ad una combinazione di elementi vincenti.
La creatività di Sottsass Associati maestri indiscussi del design italiano che hanno studiato una bottiglia dalla silhouette semplice e trasparente, dalle curve delicate, che evoca in ogni dettaglio la presenza e l’essenza dell’acqua Lurisia.
Il vetro di Saint-Gobain Vetri, leader mondiale nel suo settore, che grazie alla grande capacità industriale realizza bottiglie e vasi personalizzati che rendono l’immagine di un brand unica e immediatamente riconoscibile.
Il segno di dcm associati, professionisti della comunicazione e del graphic design, che con l’etichetta hanno aggiunto significati e firmato con stile la bottiglia.
La competenza tecnica Guzzini che da sempre veste la quotidianità con prodotti che coniugano tecnologia, praticità e bellezza, come dimostra il tappo realizzato per Bolle e Stille, che garantisce una perfetta chiusura ed impreziosisce con doti funzionali ed estetiche il design della bottiglia.
E naturalmente Lurisia, acqua da sempre nota per le sue qualità organolettiche e terapeutiche che in Bolle e Stille ha la sua massima espressione: leggera, fresca, pura e buona.
Questa combinazione di qualità e firme eccellenti del made in Italy hanno reso Lurisia bolle e Stille The Best Bottle in Glass 2009.
Per maggiori informazioni su Lurisia visita il sito
www.lurisia.it
www.sgvetri.it