Lucart torna in comunicazione con “Grazia, Graziella e Grazie al panno!”

Continua il progetto di riposizionamento iniziato nel 2022 con Caffeina con un planning annuale dedicato al prodotto Tutto Pannocarta

Gruppo Lucart torna in comunicazione sotto la guida di Caffeina, confermata per portare avanti il progetto di riposizionamento iniziato nel 2022 e che, quest’anno, ha l’obiettivo di esaltare i benefit del prodotto "Tutto Pannocarta" con un planning annuale. La strategia mira a valorizzare le caratteristiche del rotolo da cucina lavabile e riutilizzabile come carta, panno e spugna. È proprio dai benefici del 3 in 1, infatti, che la creatività è partita per individuare i tre personaggi volto della campagna e impersonificanti uno per uno il motto “Grazia, Graziella e Grazie al panno.”

Sono tre anche i video snack che popolano l’upper funnel della campagna che nasce dai social per approdare in tv e in special activation che si svilupperanno nel corso dell’anno. Ma è proprio sui social che il team creativo si è focalizzato introducendo la figura di Graziano: il community manager che si interfaccerà direttamente con i "Tutto Lover" per accompagnarli all’interno del percorso d’acquisto e alla scoperta dell’intera gamma.
Per dare un boost alla campagna saranno coinvolti alcuni dei cleaning influencer italiani nella “Grazia, Graziella e Grazie al panno Challenge”, una sfida in cui i talent metteranno alla prova la resistenza di un solo strappo di Tutto Pannocarta per la pulizia di tante e diverse superfici domestiche.
La produzione dei contenuti è stata seguita da Studios, CdP interna di Caffeina, con la regia di Alberto Barba Sanchez.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome