Granarolo
Tiziano Manco, Direttore Business Unit Mercato Italia di Granarolo
Il gruppo cooperativo rappresenta una volta di più al quartire fieristico di Parma la filiera di 600 allevatori associati

Un fatturato di 1.280 milioni di euro nel 2021, il Gruppo Granarolo rappresenta sul mercato un'importante filiera italiana direttamente partecipata da produttori associati in forma cooperativa, riunendo circa 600 allevatori e impiegando 2.628 dipendenti. Spiega Tiziano Manco, Direttore Business Unit Mercato Italia di Granarolo: “La nostra partecipazione anche per l’edizione 2023 di Cibus Connecting Italy prosegue e accresce il piano di sviluppo commerciale a supporto del processo di internazionalizzazione: presentiamo le novità all’insegna della salute e della sostenibilità e le gamme prodotto più distintive, caratterizzate dalla ricerca di elevati standard di servizio, sicurezza, qualità Made in Italy, nonché quelle legate ai nuovi trend di consumo e alle nuove esigenze dei consumatori in Italia e all’estero. Le nostre parole chiave sono healthy, protein, snacking e Unconventional, come la nostra linea alternative meat, 100% vegetale, leader di mercato in Italia. In particolare, attraverso il brand Granarolo Benessere diamo alta visibilità alle nostre gamme funzionali: Accadì per le persone che hanno difficoltà a digerire il lattosio, Oggi Puoi per i formaggi a ridotto contenuto di grassi e sale, High Protein per la gamma dei prodotti ricchi di proteine che nel corso del 2023 sarà arricchita da nuovi segmenti. Granarolo Benessere peraltro sarà protagonista in primavera di una nuova campagna di comunicazione in cui inizierà la collaborazione con il nostro nuovo testimonial Gregorio Paltrinieri, nuotatore campione del mondo”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome